O’STRAPPONE Vs. F.C. CUTIGLIANO
Partita sicuramente difficile che le ragazze di Cutigliano non riescono a interpretare con l’approccio necessario per ottenere un risultato positivo. Manca cattiveria agonistica, brillantezza mentale e propositività in possesso palla. La squadra nel complesso non è stata all’altezza della situazione e non si rispecchia nelle precedenti prestazioni offerte.
Giulia Tonarelli: 5½ incolpevole sui gol, non guida però la fase difensiva a dovere. ADDORMENTATA.
Melissa Ferrari: 5+ imprecisa quando costruisce, si dimentica troppe volte la punta in mezzo all’area di rigore. SBADATA.
Giulia Tognelli: 5+ infastidita da un dolore al ginocchio, non entra mai in partita. BOLLA DI SAPONE.
Virginia Tonarelli: 5+ fisicamente dovrebbe stare bene, ma non riesce ad avere nemmeno uno spunto interessante. EVANESCENTE.
Sara Villani: 6½ piena sufficienza per la buona prestazione. Mezzo voto in più per il gol e un altro sfiorato.
Evelin Biagi: 6½ nemmeno doveva giocare, dopo una lunga assenza entra e prova a dare una scossa, in parte riuscendoci. CAPARBIA.
Carolina Rossi: 6+ a lei il compito più impegnativo e tutto sommato fa la guerra a Sabato dignitosamente. Sua l’azione che porta al gol della bandiera. INSTANCABILE.
Carolina Sichi: 5+ si fermerà per tutto il 1° tempo per una distorsione alla caviglia. Per carattere non si arrende e ci riprova ma non è serata.
F.B.R.I. Vs. F.C. CUTIGLIANO
VOTO SQUADRA : 5
Già dal riscaldamento si notava un'approccio sbagliato alla partita, tutte demotivate e preoccupate. Abbiamo creato sei occasioni da gol riuscendo a trovare la porta solo una volta. Abbiamo fatto errori su errori non riuscendo mai a trovare il giusto equilibrio non mettendo mai la testa su quello che dovevamo fare.Abbiamo concesso alle avversarie occasioni su occasioni senza mai reagire all'errore fatto e senza provare a darsi una svegliata generale. La scorsa partita abbiamo perso 5 a 1 dalla prima in classifica e sapevamo già che era un risultato molto probabile, questa volta abbiamo perso 1 a 0 da una squadra alla nostra portata uscendo dal campo coscienti di una prestazione di squadra più che deludente. La squadra che ho visto nelle precedenti partite è una squadra vogliosa di fare che si aiuta nelle difficolta l'una con l'altra, che combatte su ogni pallone e che riesce a dare più del 100%. Voglio vedere questa squadra martedì, pronta a scacciare via ogni ricordo delle ultime due partite e a ritrovare il ritmo e la determinazione di sempre. Ripartiamo dalla NEW TEAM nostra diretta avversaria e squadra alla nostra portata. Penso che nessuna di voi voglia tirare i remi in barca come l'altra sera, quindi bimbe carattere o per meglio dire fuori le palle!!!
EVELIN: 6,5 si comporta bene tra i pali alla seconda esperienza, sicura e brava a far ripartire la squadra palla a terra.
MELISSA: 4,5 non riesce a trovare equilibrio e tranquillità con la palla tra i piedi sbagliando le ripartenze e permettendo occasioni pericolose alle avversarie.
CARO ROSSI: 5 in fascia spinge poco non approfitta degli spazzi concessi e fa poco male sui tiri effettuati. In fase difensiva troppo irruenta sulle avvarsarie e permette a volte occasioni pericolose.
VIRGINIA: 4,5 parte con i suoi classici 5 minuti trovandosi sempre in posizioni sbagliate. Permette tanto sulla sua fascia coprendo poco gli spazi. Sul gol pensa al pallone e non alla sua marcatura scontrandosi con il portiere e permettendo all'avversaria di piazzare la palla a porta vuota.
GIULIA TOGNELLI: 4 non riesce mai ad entrare in partita. Pensa alle avversarie facendosi innervosire inutilmente e le poche volte che tocca il pallone sbaglia anche il semplice. Poca determinazione e poca voglia di tornare ad essere quella di qualche tempo fà.
SARINA: 6+ parte bene e diventa subito pericolosa sfruttando gli errori avversari. Si fa trovare in 3 o 4 occasioni uno contro uno ma non prova mai a saltare l'avversario. Ci vuole più personalità e più testa per tornare quella di prima.
1 commento:
Non dico altro! Ierisera avete parlato con i fatti!
GRANDI BIMBE!
Posta un commento