giovedì 20 novembre 2008

VOTI partita Fc Cutigliano Vs. L'Oasi C5

ELISA= VOTO 7,5 Alla prima partita ufficiale tra i pali si comporta come una veterana. Sicura e abile nel far sempre ripartire la squadra palla a terra. Sul gol nessuna colpa. "RIVELAZIONE"

CAROLINA R.= VOTO 8 Determinata e grintosa come gattuso; Elegante e sicura nelle uscite palla al piede come Maldini; estrosa e tecnica con il pallonetto ( da centrocampo) alla Totti; Un mix devastante. "LA BESTIA"

CAROLINA S.= VOTO 6,5 Tiene poco la palla e trova poco la porta. Nel finale si trasforma e crea occasioni molto pericolose ma non basta, il nostro bomber è un'altra cosa e lo rivogliamo. "SERATUCCIA"

VIRGINIA= VOTO 7- Il problema? La testa! Se si concentra non passa nessuno ma appena cala di testa passano a dritto. L'altra sera più la prima. Il meno? due occasioni pericolose concesse e in coro -VIRGINIAAAAAA-. "GENIO E SREGOLATEZZA"

GIULIA TOGNELLI= VOTO 6,5 Fà il suo, tranquilla con la palla tra i piedi ma poco concentrata sulle ripartenze avversarie. Può fare molto di più 0,5 d'incoraggiamento. "SUFFICIENTE"

MELISSA= VOTO 6.5 Troppo irruenta all'inizio, trova l'equilibrio solo alla metà del secondo tempo ma da li in poi tutto buio per l'attaccante avversario. Il mezzo voto in più? Una discesa palla al piede che ha fatto stare tutti con il cuore in gola. "SICUREZZA"

SARINA= VOTO 7 Sbaglia tanto con la palla tra i piedi mancando di lucidità ma fà tremare il portiere avversario in due o tre occasioni. Difende e attacca senza tregua qualche errore ci stà. "TROTTOLA"

11 commenti:

Costoletta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Freddy Marshall ha detto...

Ora voglio i commenti però!!!!!

TERZA ha detto...

Bimbe la partita dell'altra sera è stata ricca di alti e bassi,abbiamo imposto il nostro gioco non permettendogli di pensare aggredendole sempre con grinta e sacrificio. Il problema è che non l'abbiamo fatto per tutti i 40 minuti di gioco. Dai 5 minuti finali del primo tempo fino a 5 minuti dalla fine della gara abbiamo cambiato atteggiamento permettendogli troppe occasioni, lasciandole girare e puntare la porta come se nulla fosse. C'è da dire che era una buona squadra giovane e vogliosa di fare e di vincere soprattutto ma non deve essere una giustificazione. Stiamo facendo un'ottimo campionato con una sola sconfitta in 5 partite ma possiamo dare di più e lo sappiamo. Questi intervalli di testa non devono accadere dobbiamo essere concentrate dal primo all'ultimo minuto è solo così che possimo trasformare buoni pareggi a ottime vittorie. Comunque c'è da dire che il vostro impegnio è spettacolare e continuando a fare così otterrete ottimi risultati. Un saluto dal vostro mister in seconda.

Unknown ha detto...

Che partita...mi è dispiaciuto lasciar passare quella palla, che potevo benissimo respingere!!!!Spero che la lezione mi sia servita, prossima volta subito in partita con la concetrazione!!!Alle mie compagne che dire...siete mitiche straordinarie abbiamo lottato come dei samurai...fino alla fine!Grazie bimbe mi date un monte di emozioni.

Sarina ha detto...

Non riesco a realizzare che alla 5a partita abbiamo già 6 punti...è una sensazione stupenda! Forza bimbe, siamo un bel gruppo e dobbiamo continuare così...e la prossima partita tutte col codino!!!

Caro (vice) ha detto...

Ciao bimbe..Che dire! Siamo nel bel mezzo di una due giorni da PAURA!! e pensare che solo alla quinta giornta abbiamo ben 2 punti in più dello scorso campionato è un'emozione non da poco! quello che voglio dire è che ciò che siamo lo stiamo dimostrando dentro e fuori dal campo (...): un gruppo affiatato, che ha iniziato insieme un'avventura che pian piano sta portando i suoi frutti! Non può mancare un commento alla nostra mitica ROS; che col suo codino fortunato ci ha portato a un pareggio più che meritato!! Grande e grandi tutte! Andiamo avanti così che arriveremo lontane... e per finire: stasera tutti a festeggiare Gere col suo 106! Dai bimbe diamo il meglio di noi, anche a tavola!!!!!!
Bacio

TERZA ha detto...

Avviso importante a tutte le giocatrici dell'F.C.CUTIGLIANO 2005! Abbiamo perso uno dei tre allenatori...chi avesse tracce di un certo Raffele fatelo sapere a "CHI L'HA VISTO" trasmissione di rai 3! Ciao a tutte a domani sera.

Freddy Marshall ha detto...

Ehy!!!!!!!
Ci sono è che ero in pausa riflessiva, parecchio riflessiva!
Ho avuto un piccolo qui pro quo con lo stomachino..., poi lo so Terza che se non mi vedi entro le 24 ore ti preoccupi....! Voglio vedere stasera agli allenamenti (ammesso che si facciano!)
Direi che queste 2 serate sono state un tour de force non indifferente...
P.S. Avevo da mantenere una promessa...io l'ho mantanuta, bisogna ora devo sentire il Maialo se l'ha mantenuta!
Ciao a tutti!

TERZA ha detto...

Bimbe anche stasera dobbiamo spostare gli allenamenti. Questa nevicata ha fatto cambiare a tutti i programmi e noi mister non possiamo essere presenti. Comunque li facciamo domani sera e forse giovedì facciamo l'amichevole. Forse è meglio così visto i vari "infortuni di fegato" che sono arrivati in questi giorni.... Ciao a tutti e mi raccomando sempre concentrate!!!

Freddy Marshall ha detto...

Peccato, ma qui mi sembra che ci si tira sull'imbraca, eh?
Io non sono d'accordo per una sera lo potevano fare anche da sole, almeno smaltivano un po'!
Vabbè ma domani sera si dovrebbe essere punto e a capo, visto che noi non ci siamo noi Misters...
Vabbè ci vediamoci...ciao ciao.

Unknown ha detto...

Mamma mia che fine settimana da urlo!!!!!!